La storia di Beko ha inizio nel 1955, nel periodo in cui gli elettrodomestici diventano oggetti indispensabili in ogni casa. Da allora sono diventati il brand di elettrodomestici a libera installazione più richiesto d’Europa.
Negli ultimi vent’anni, l’azienda Beko si è concentrata sull’innovazione per rendere la vita dei suoi clienti più semplice e più sana. La facilità d’uso e le tecnologie funzionali dei prodotti hanno reso Beko il marchio con la crescita più rapida sul mercato europeo.
Google Business Profile
Nonostante l’importanza del brand, Beko Italy, prima del nostro intervento, aveva una scheda Google Business Profile non gestita, con l’aggravante di un rating gravemente insufficiente (punteggio di 1,8 stelle) e di un numero di recensioni davvero basso.
Google Booster Reviews
Oltre a migliorare le performance organiche della scheda Google, attraverso l’attuazione di alcune importanti technicalities, abbiamo migliorato notevolmente ilc numero di recensioni e il rating della scheda, superando ad oggi il 3.0 con un trend in continua crescita.
Digital Marketing per la Brand Awareness
Per migliorare la notorietà del tuo brand e migliorare la brand awareness è oggi fondamentale puntare alla realizzazione di campagne di marketing realizzate ad hoc, un’attività che deve essere necessariamente legata a un lavoro SEO (Search Engine Optimization) eseguito con cura e attenzione.
Il sito internet diventa ad esempio uno strumento imprescindibile per il tuo Brand, per farti conoscere. Un punto di arrivo e di approfondimento per potenziali clienti che vogliono conoscerti in modo più approfondito.
Individuando le keywords principali e più ricercate per quello che riguarda il tuo ambito, potrai realizzare contenuti di qualità da pubblicare sul sito e sui social: vedrai che nel giro di pochi mesi il livello di visibilità del tuo brand crescerà notevolmente.
Può esserti di grande aiuto realizzare un calendario editoriale attraverso il quale stabilire quando e come dare agli utenti i contenuti che si aspettano. Guide, soluzioni, consigli, interviste, articoli scritti da esperti del settore, vi sono tante tipologie di contenuti che puoi proporre per attirare il tuo pubblico e far crescere la tua attività.
Richiedi una sessione gratuita 1 to 1 per analizzare il tuo Brand